Si offre ospitalità e vitto in cambio di aiuto con la raccolta delle olive.
6 ore al giorno di lavoro nelle campagne del Marghine, zona molto suggestiva per ambiente e tesoro di tanta civiltà nuragica.
La struttura dove pernotterete è a Posada, si viaggerà la mattina da Posada al posto di lavoro, e si rientrerà la sera.
A pranzo si mangerà in campagna, la sera vi cucinerò io a casa mia!
Vieni a trovare la vera Sardegna, e provare l’ospitalità sarda!
Devo sistemare il terreno di quello che vorrei trasformare in un giardino, bisogna sistemare degli avvallamenti e rendere la superficie piana perché in futuro devo piazzare dell'erba sintetica
Cerchiamo persone desiderose di condividere con noi il piacere di svolgere piccoli lavoretti, come carteggiare e dipingere, sistemare una vecchia dispensa, curare il giardino, fare le pulizie di casa e, per i più forti, fare la legna insieme a noi! Un aiuto può consistere anche nella preparazione dei pasti o in piccoli lavori che ci permettano di lavorare all'esterno. Tutto è possibile! Musicisti sono benvenuti e situazioni variopinte sono molto gradite.
Per tutto il mese di novembre e anche a dicembre, avremmo bisogno di aiuto sia nei campi per la raccolta delle olive, sia nel bosco per raccogliere legna. Si tratta di lavori utili per noi e, speriamo, piacevoli per voi, immersi in un contesto naturale autentico. Sono attività adatte a tutti, grandi e piccini, purché siano disposti a trascorrere la giornata all'aria aperta, con il telefono... più spento che acceso.