Offro vitto e alloggio nella mia struttura ricettiva in cambio di collaborazione per la prossima raccolta delle olive, per la manutenzione del verde nel giardino e per aiutarmi a ridare vita e ristrutturare alcuni vecchi mobili in legno da collocare nell'ufficio-reception della struttura. Grazie.
Il terreno è ampio e facciamo molta fatica a mantenerlo pulito e in ordine. Abbiamo bisogno di aiuto con la pulizia, il decespugliatore, le potature, l'orto, ecc.
Si tratta di fare pulizia: aiutarci a potare e portare i rami dove si fa il fuoco. I mesi utili sono aprile e maggio (fino al 15/20 max) e tutto ottobre. Si prega di non chiedere pochi giorni, ma almeno una settimana. Di solito in primavera ci si accorda per dividere la giornata in metà lavoro e metà vacanza. In autunno, viste le giornate corte, si fa un giorno sì e uno no. L''alloggio è una casa per due persone con cucina. Di solito Casa Rosa. Siamo a 1 km dal paese e serve la macchina.
Casacucù ha bisogno dei piccoli lavoretti di manutenzione. Inoltre, ci piacerebbe molto abbellire il giardinetto mettendo nuove piante resistenti al caldo e che non hanno bisogno di essere annaffiate. Apprezzeremmo una persona con il pollice verde, appassionata di giardinaggio, pronta a regalarci qualche idea creativa su come rendere più bello il giardino rispettendo in tutto e per tutto la crisi idrica in corso.
Richiesta di effettiva professionalità, anche per impianti complessi in agriturismo e per eventuale implementazione della domotica. Necessari capacità e strumenti per la potatura delle siepi, anche parzialmente.