La Settimana del Baratto Veneto Provincia di Treviso Borso del Grappa Semonzo Santa Felicita

Santa Felicita

Bed & Breakfast | Via Corte, 69 - Semonzo, BORSO DEL GRAPPA | Zona: Mare | Cell. 338 1650671
Sito web
SANTA FELICITA
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Semonzo frazione di Borso del Grappa in un incantevole paesaggio di montagna, in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme dei Colli Asolani), in un luogo con una vista spettacolare. "Santa Felicita" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), internet, rientro libero, parcheggio, un giardino curato, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno specchio e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere:
1 camera con bagno privato.
2 camere con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, spagnolo.