La Settimana del Baratto Veneto Provincia di Mantova B&B Carpe Diem

B&B Carpe Diem

Bed & Breakfast | Via Giuseppe Garibaldi, 4b - SOLFERINO | Zona: Centro | Cell. 331 1116931
Sito web
B&B CARPE DIEM
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è situato a pochi passi dalle rive del lago, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città . "Bed & Breakfast Carpe Diem" è una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città .
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
È presente l'accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, tedesco.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della città .