La Settimana del Baratto Veneto Provincia di Mantova B&B La Casa delle Rondini

B&B La Casa delle Rondini

Bed & Breakfast | Str. Ostigliese (ss482), 302 - Governolo, RONCOFERRARO | Zona: Campagna | Tel. 0376 668469 | Cell. 338 2253100 | Cell. 338 6549765
Sito web
B&B LA CASA DELLE RONDINI
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Governolo frazione di Roncoferraro in campagna vicino ai fiumi Mincio e Pò, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche."B&B La Casa Delle Rondini" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto , partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi della città, fare lunghe passeggiate sulla pista ciclabile parallela al fiume Micio o Pò.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, oppure per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità fuori dalla città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 9 ospiti in:
1 camera "Edera Camera Bagno Comune" che può ospitare 2 persone
1 camera "Dania - Camera" che può ospitare 2 persone
1 camera "Fior Di Loto" che può ospitare 2 persone
1 camera "Trigol - Tripla" che può ospitare 3 persone
Note
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese.