La Settimana del Baratto Veneto Provincia di Treviso Riese Pio X Vallà B&B Ca dea Calle

B&B Ca dea Calle

Bed & Breakfast | Via Della Calle, 3a - Vallà, RIESE PIO X | Zona: Campagna | Tel. 0423 1903303 | Cell. 335 7035128 | Cell. 335 7035128
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Vallà frazione di Riese Pio X in una campagna lussureggiante e silenziosa, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "B&B Ca Dea Calle" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, Cittadella, Castelfranco Veneto, Asolo, Treviso
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.

A disposizione degli ospiti anche un'area benessere/SPA.
Vi guideremo alla scoperta delle nostre zone con: trekking, ciclismo/mountain bike.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 7 viaggiatori in:
1 camera "Camera Tripla" che può ospitare 3 persone
2 camere "Camera Doppia" ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
Note
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo.