La Settimana del Baratto Umbria Provincia di Terni Montecastrilli Castel dell'Aquila LaZita B&B

LaZita B&B

Bed & Breakfast | Via San Giuseppe, 4 - Castel dell'Aquila, MONTECASTRILLI | Zona: Collina | Cell. 338 9315144 | Cell. 331 1262422
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Castel dell'Aquila frazione di Montecastrilli in una campagna lussureggiante e silenziosa, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico. "Lazita B&B" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un grazioso giardino, un'ampia terrazza.

Durante il vostro soggiorno potrete praticare le seguenti attività: ciclismo/mountain bike.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv.
Presso di noi possono soggiornare fino a 7 ospiti in:
2 camere "Camera Doppia" ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
1 camera "Camera Tripla" che può ospitare 3 persone
Note
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese, Francese.