La Settimana del Baratto Toscana Provincia di Firenze Firenze Affittacamere Porta San Frediano

Affittacamere Porta San Frediano

Bed & Breakfast | Via Di Monte Oliveto, 2 - FIRENZE | Zona: San Frediano | Tel. 055 224974 | Cell. 338 2089313 | Fax 055 224974
Sito web
AFFITTACAMERE PORTA SAN FREDIANO
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme di Impruneta) a Firenze città d'arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel centro storico della città in zona San Frediano. "Affittacamere Porta San Frediano" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, perdersi tra eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, zone riservate ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, angolo cottura.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno televisione.
Presso di noi possono soggiornare fino a 0 ospiti in:
0 camera 'matrimoniale' che può ospitare 3 persone
0 camera 'soppalco' che può ospitare 4 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, spagnolo.