La Settimana del Baratto Sicilia Provincia di Trapani Favignana Ajamola '800

Ajamola '800

Affittacamere – Via Cristoforo Colombo, 50 – FAVIGNANA – Zona: Centro
– Cell. 320 1491150
CIN: IT081009B46Q9TDJ4F
Scheda completa su Bed-and-Breakfast.it
AJAMOLA '800

Ciao, sono Giuseppina

Sarò felice di ospitarti GRATIS nella mia struttura in cambio di beni o servizi.
Ecco i miei desideri di baratto:

La struttura

Ajamola ‘800 accoglie i suoi ospiti nel cuore di Favignana, a pochi passi dal porto e dal centro storico, in una posizione ideale per vivere appieno l’atmosfera dell’isola. Situata al primo piano, la struttura offre camere luminose con balconcino e accesso a una terrazza comune, coperta e attrezzata, al secondo piano, da cui si gode una splendida vista sul mare e sull’isola di Levanzo.

La colazione, se prevista, viene servita in un bar della piazza principale, a soli 100 metri, dove gli ospiti possono gustare una bevanda e una brioche dolce o salata, immergendosi nel ritmo autentico dell’isola. Le camere — tripla, deluxe e junior — si affacciano su un cortile comune e dispongono di chiavi personali per accedere alla terrazza panoramica.

A gestire Ajamola ‘800 è Giusi, che dal 2017 accoglie viaggiatori con passione e dedizione nella sua prima struttura, Ajamola. Con il supporto del fratello e della sorella, ha deciso di ampliare l’esperienza familiare aprendo questa nuova casa, mantenendo lo stesso spirito di ospitalità sincera e cura per i dettagli che hanno reso celebre la prima.

La posizione centrale permette di muoversi comodamente a piedi: in pochi minuti si raggiunge il porto e, la sera, il vivace cuore di Favignana con i suoi ristoranti, negozi e locali tipici, per vivere l’isola con libertà e autenticità.