La Settimana del Baratto Sardegna Provincia di Carbonia Iglesias Gonnesa B&B Domus de Janas

B&B Domus de Janas

Bed & Breakfast | Via Grazia Deledda, 59 - GONNESA | Zona: Centro | Tel. 0781 36423 | Cell. 392 3849012 | Cell. 392 2299352
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un luogo immerso nella natura, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, nel centro storico della città. "Domus De Janas" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), posto macchina, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere:
2 camere con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
È presente l'accesso per disabili.