La Settimana del Baratto Sardegna Provincia di Olbia Tempio Loiri Porto San Paolo Domo Minnannu Miriu

Domo Minnannu Miriu

Affittacamere | Località La Castagna - Via Del Castagno, 1 - LOIRI PORTO SAN PAOLO | Zona: Campagna | Tel. 0789 41315 | Cell. 393 1032934 | Cell. 339 3472292
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B& B è situato in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla. "Domo Minnannu Miriu" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, spazi dedicati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 9 viaggiatori.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.