La struttura
Il Madò Apartment è un accogliente appartamento di 45 m² completamente arredato, situato a Bari nel quartiere Madonnella, a pochi passi dal Lungomare e dalla spiaggia pubblica di Pane e Pomodoro. Una soluzione confortevole e funzionale, particolarmente adatta a coppie e famiglie che desiderano soggiornare vicino al mare e raggiungere facilmente le principali attrazioni della città.
La zona giorno comprende un tavolo con quattro sedie, TV e una moderna cucina attrezzata con frigorifero, piano cottura, forno a microonde, macchina da caffè Nespresso, bollitore elettrico, utensili e lavatrice a carica dall’alto. Sono inoltre disponibili un seggiolone per bambini e un ventilatore a soffitto.
La zona notte dispone di letto matrimoniale, ampio armadio, tende oscuranti e pompa di calore caldo/freddo da 19.000 BTU con telecomando. Il bagno privato è dotato di doccia e prodotti di cortesia.
Gli ambienti, caratterizzati da un elegante pavimento in marmo e da una piacevole vista sulla città, sono provvisti di connessione Wi-Fi illimitata, aria condizionata, riscaldamento, zanzariere, scrivania, ferro e asse da stiro e stendibiancheria. Gli ospiti possono inoltre usufruire della terrazza condominiale, attrezzata con sedie, sdraio e ombrellone, ideale per concedersi qualche momento di relax all’aperto.
La posizione permette di raggiungere comodamente il Lungomare di Bari, ideale per piacevoli passeggiate, i giardini Baden Powell e la spiaggia libera di Pane e Pomodoro, offrendo un buon punto di partenza per vivere la città e il mare.
L’appartamento si trova al sesto e ultimo piano dell’edificio. L’ascensore, dotato di porte automatiche, arriva fino al quinto piano; per raggiungere l’alloggio è quindi necessario percorrere 22 gradini.