La Settimana del Baratto Marche Provincia di Fermo Porto Sant'Elpidio B&B Dolce Sogno

B&B Dolce Sogno

Affittacamere | Strada Faleriense (uscita A14 Porto Sant'elpidio), 5127 - PORTO SANT'ELPIDIO | Zona: Mare | Cell. 329 0519711
Sito web
B&B DOLCE SOGNO
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è situato a pochi passi dal mare in un luogo con una vista spettacolare in zona Mare. "B&B Dolce Sogno" è una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città .
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un giardino curato, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
È presente l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende collegata in maniera eccellente per mezzo della non distante autostrada 'Autostrada A14'.