La Settimana del Baratto Lombardia Provincia di Lecco Pasturo B&B Il Castagneto

B&B Il Castagneto

Bed & Breakfast | Via Castagneti, 28 - PASTURO | Zona: Collina | Cell. 329 1042290 | Fax 0341 919808
Sito web
B&B IL CASTAGNETO
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in un ambiente circondato da incantevoli montagne, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Collina. "B&B Il Castagneto" è una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo, centri sciistici per tutti gli amanti degli sport invernali.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un giardino curato, angolo cottura, un'ampia terrazza.

Vi guideremo alla scoperta delle nostre zone con: trekking, ciclismo/mountain bike.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 9 ospiti in:
1 camera "Camera Rustica" che può ospitare 4 persone
1 camera "Camera Glicne" che può ospitare 3 persone
1 camera "Camera Rosso" che può ospitare 2 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese, Francese.