La Settimana del Baratto Lombardia Provincia di Monza e Brianza Limbiate Bed and Blue

Bed and Blue

Bed & Breakfast | Via Roma, 24 - LIMBIATE | Zona: Semicentro | Cell. 349 2624896
Sito web
BED AND BLUE
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Limbiate città d'arte, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "Bed And Blue" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere:
2 camere con bagno esclusivo ma fuori camera.
1 camera con bagno condiviso.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.