La Settimana del Baratto Lombardia Provincia di Como San Siro Akuaduulza B&B Como Lake

Akuaduulza B&B Como Lake

Bed & Breakfast | Via Statale, 30 - SAN SIRO | Zona: Centro | Cell. 335 333697 | Cell. 328 9240159
Sito web
AKUADUULZA B&B COMO LAKE
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato vicino al lago, in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme di Tartavalle), in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore della città. "Akuaduulza B&B Con Piscina" è una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sé in un ambiente discreto e raffinato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno esclusivo ma fuori dalla camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, un bel giardino.

La nostra piscina è un'occasione in più di relax e benessere, a diretto contatto con la natura.
Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (trekking, ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 9 viaggiatori in:
1 camera "Camera Doppia" che può ospitare 4 persone
1 camera "Camera Tripla" che può ospitare 5 persone
Note
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
È presente l'accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese, Francese.