La Settimana del Baratto Liguria Provincia di Savona Loano Simotta

Simotta

Affittacamere | Piazza Valerga, 8 - LOANO | Zona: Centro | Tel. 019 677438 | Cell. 342 7534926 | Cell. 366 4575123
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a pochi passi dalle spiagge e stabilimenti della zona ('Bagni Doria', 'Bagni Gipsy', 'Bagni Europa', 'Bagni Solemare', 'Bagni Virginia', 'Bagni Nettuno', 'Bagni Florida', 'Bagni Sirena', 'Bagni Santo Stefano', 'Bagni Perelli', 'Bagni Kursaal', 'Bagni Miramare', 'Bagni Cavallino Bianco Beach', 'Bagni Marinella', 'Bagni Regina', 'Bagni Campana', 'Bagni Varesina', 'Bagni Lido Sole', 'Bagno Garden Lido'...) nel cuore della città. "Simotta" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 6 ospiti in:
1 camera 'SIMONE' che può ospitare 3 persone
1 camera 'Carlotta' che può ospitare 3 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, spagnolo.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende ideale per lo shopping natalizio nel Mercatino di Natale della nostra città, comoda e a poca distanza dalla 'Autostrada A10'.