La Settimana del Baratto Liguria Provincia di Savona Noli Casa dei Mombri

Casa dei Mombri

Affittacamere | Piazza Milite Ignoto, 2/2 - NOLI | Zona: Centro | Tel. 019 7485863 | Cell. 347 0007455
Sito web
CASA DEI MOMBRI
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere si trova in riva al mare si affaccia sulle spiagge e stabilimenti della zona ('Bagni Ondina', 'Bagni La Palma', 'Bagni Vittoria', 'Bagni Lido', 'Bagni Baianita', 'Bagni Florida', 'Bagni Hilton Bajda', 'Bagni Nirvana', 'Spiaggia di Noli'...) in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, nel cuore della città. "Casa Dei Mombri" è un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. In particolare segnaliamo che a soli 60 mt di distanza si trova la 'Cattedrale di San Pietro'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), internet, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 5 camere.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta comoda e a poca distanza dalla 'Autostrada A10'.