La Settimana del Baratto Lazio Provincia di Latina Latina Borgo Grappa Il Melograno da Pina

Il Melograno da Pina

Bed & Breakfast | Strada Migliara 45, 109 - Borgo Grappa, LATINA | Zona: Mare | Tel. 0773 208225 | Cell. 340 7045914 | Fax 0773 208225
Sito web
IL MELOGRANO DA PINA
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Borgo Grappa frazione di Latina in un luogo con una vista spettacolare. "Il Melograno Da Pina (Zona Mare)" è una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, ambienti riservati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un giardino curato, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 9 ospiti.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.