La Settimana del Baratto Lazio Provincia di Roma Colleferro IdeaLodge

IdeaLodge

Bed & Breakfast | Vicolo Garigliano, 3 - COLLEFERRO | Zona: Monti Lepini | Cell. 331 4351042 | Fax 06 96490905
Sito web
IDEALODGE
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è situato in un ambiente circondato da incantevoli montagne, nel cuore storico della città in zona Monti Lepini. "Idealodge" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli. In alternativa disponiamo di struttura altrettanto raffinata in zona Torre Inserraglio, vicino al mare.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà , centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 14 ospiti in:
1 camera 'Camera Singola' che può ospitare 2 persone
3 camere 'Camere Doppie' ciascuna delle quali può ospitare 4 persone
Note
È presente l'accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.