La Settimana del Baratto Emilia Romagna Provincia di Pesaro Fronte Mare

Fronte Mare

Casa Vacanze | Via Degli Schiavoni, 1e - FANO | Zona: Mare | Cell. 320 7957536
Sito web
FRONTE MARE
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Accogliente appartamento ristrutturato in Fano, a pochi passi dal mare e dal centro storico. Questo alloggio moderno e funzionale è ideale per viaggiatori da tutto il mondo, sia per affari che per vacanze.

Posizionato strategicamente nel cuore di Fano, questa sistemazione tranquilla è a soli 50 metri dal mare e offre accesso diretto alla rinomata spiaggia Sassonia e a servizi primari. Vicino all'appartamento ci sono la spiaggia Lido con sabbia bianca fine e il pittoresco centro storico di Fano.

Dotato di comfort moderni come Netflix e Prime Video. Con una suite luminosa e un divano letto di alta qualità, l'appartamento può ospitare fino a 4 persone. La camera da letto offre un accesso diretto al balcone e dispone di una TV FULL HD 29" con account premium Netflix e Amazon Prime Video inclusi.

Il bagno è dotato di una ampia doccia, sanitari completi, asciugacapelli, scalda salviette e set di benvenuto. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici moderni e un ampio tavolo da pranzo.

La sala da pranzo è luminosa grazie ad un'ampia porta finestra che conduce al balconcino privato, perfetto per rilassarsi, fare un brunch, aperitivo o per pasti all'aperto.

L'appartamento è interamente climatizzato e offre una connessione Wi-Fi gratuita ad alta velocità. L'accesso è facilitato da un innovativo sistema di check-in e check-out senza chiavi.

L'edificio recentemente ristrutturato dispone di un ampio giardino condominiale e una fontana dal design accattivante. A pochi passi dall'appartamento troverete la spiaggia Lido, il centro storico di Fano e numerose attrazioni culturali.

L'appartamento Fronte Mare a Fano è la scelta ideale per chi desidera una vacanza rilassante o un viaggio d'affari in una posizione privilegiata. A breve distanza in treno troverete anche le famose città di Pesaro e Senigallia.

Perfettamente collegato con i mezzi pubblici, l'appartamento è vicino alla stazione ferroviaria e alle fermate degli autobus. Inoltre, grazie alle numerose piste ciclabili, potrete visitare facilmente la città e i dintorni.