La Settimana del Baratto Emilia Romagna Provincia di Ravenna Cervia Villa Inferno Casa La Camillona

Casa La Camillona

Bed & Breakfast | Via Cervara, 50 - Villa Inferno, CERVIA | Cell. 339 4015621
Sito web
CASA LA CAMILLONA
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Villa Inferno frazione di Cervia in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme di Cervia), in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla. "Casa La Camillona" è una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un bel giardino.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
È presente l'accesso per disabili.