La Settimana del Baratto Emilia Romagna Provincia di Forli Cesena Civitella di Romagna Campo Rosso

Campo Rosso

Agriturismo | Podere Campo Rosso, 146 - CIVITELLA DI ROMAGNA | Zona: Campagna | Cell. 380 5142609
Sito web
CAMPO ROSSO
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro agriturismo è collocato in una campagna lussureggiante e silenziosa, in un luogo con una vista spettacolare in zona Campagna. "Campo Rosso" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un giardino curato, angolo cottura.
Nel nostro ristorante potrete trovare deliziose specialità della casa.
Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (trekking, ciclismo/mountain bike, passeggiate a cavallo) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.
Presso di noi si può vivere l'esperienza di una vera fattoria, sperimentando il contatto con i nostri animali.
La nostra struttura è anche una fattoria didattica, e offre ai nostri ospiti la possibilità di sperimentare, con laboratori e workshop, le attività della vita di campagna.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchiera e portavaligia.
Sono disponibili 8 camere tutte con bagno privato.
Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese, Francese.