La Settimana del Baratto Emilia Romagna Provincia di Rimini Maiolo B&B Le Due Rocche

B&B Le Due Rocche

Bed & Breakfast | Via Poggio, 287/a, 287/a - MAIOLO | Zona: Collina | Cell. 339 5054215 | Cell. 339 5054215
Sito web
B&B LE DUE ROCCHE
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova in una splendida zona montuosa, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare. "B&B Le Due Rocche" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, piste da sci e caroselli dedicati a tutti gli sport invernali.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), un ambiente riscaldato, posto macchina, un giardino curato.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, specchiera e portavaligia.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.