La Settimana del Baratto Campania Provincia di Benevento Benevento Masseria Olivola

Masseria Olivola

Affittacamere | Via Molise, 104 - BENEVENTO | Zona: Campagna | Tel. 0824 565060 | Cell. 328 5922938
Sito web
MASSERIA OLIVOLA
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere si trova in una campagna lussureggiante e silenziosa, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla in zona Campagna. "Masseria Olivola" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, un ambiente riscaldato, zone riservate ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 4 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.