La Settimana del Baratto Campania Provincia di Napoli Napoli Maison Degas

Maison Degas

Affittacamere | Calata Trinità Maggiore, 53 - NAPOLI | Zona: Centro | Tel. 081 0608252 | Cell. 371 1551163 | Cell. 329 3439204
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
La Maison Degas si trova in una posizione strategica: in piazza del Gesu' Nuovo ,nell' area dei decumani di Napoli (SPACCANAPOLI) che vede l'esistenza di Palazzi monumentali e più di 200 chiese storiche alle quali sono legate le attività di esponenti principali dell'arte italiana, tra i quali il Caravaggio e il Vanvitelli. "Maison Degas" è situata all'interno del 500esco Palazzo Pignatelli di Monteleone , oggi monumento nazionale, una dimora di pregio in cui soggiorno' il pittore e scultore impressionista francese Edgar Illarie Degas, una location che fa rivivere le emozioni del passato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, seguire eventi culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. In particolare segnaliamo che a soli 120 mt di distanza si trova la 'Basilica di Santa Chiara'. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Arturo Collana Napoli'.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati .
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, wifi gratuito , un letto per bambini (a richiesta), tv, frigo, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 7 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre gustosissime colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori e lo staff saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della città , perfetta per chi deve muoversi in città grazie alla vicinanza delle stazioni di metropolitana (Metro Gialla - Museo, Metro - Montesanto, Metro Gialla - Toledo, Metro Gialla - Università, Metro Gialla - Dante. . .), collegata in maniera eccellente per mezzo delle non distanti autostrade Autostrada A56 Camaldoli, Autostrada A56 Capodimonte, Autostrada A56 Zona Ospedaliera, Autostrada A3 Via Ferraris, Autostrada A56 Arenella.