La Settimana del Baratto Campania Provincia di Caserta Macerata Campania Caturano L'Aranceto

L'Aranceto

Bed & Breakfast | Via Giacomo Bove, 6 - Caturano, MACERATA CAMPANIA | Tel. 0823 896532 | Cell. 340 9111148
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Caturano frazione di Macerata Campania in una campagna lussureggiante e silenziosa, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico. "L'Aranceto" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, ambienti riservati ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 4 viaggiatori.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende comoda e a poca distanza dalla 'Autostrada A1 Caserta Nord'.