La Settimana del Baratto Campania Provincia di Napoli Sorrento La Terrazza Family Holidays

La Terrazza Family Holidays

Casa Vacanze | Via Occulto | Zona: Semicentro | Cell. 376 0052051
Sito web
LA TERRAZZA FAMILY HOLIDAYS
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
La Terrazza Family Holidays è la più accogliente Casa Family Friendly della Penisola Sorrentina ed è ben strutturata per un comodo soggiorno con la Famiglia.

È una grande Casa Vacanze di 150 mq, Family Friendly, rinnovata nel 2020, perfettamente arredata con arredi di design, per un'accoglienza massima di 11 ospiti.

La Terrazza Family Holidays dispone di un esclusivo e attrezzato Solarium, del comodissimo Parcheggio per 3 auto in un'area riservata a pochi passi dalla casa, il Wi-Fi gratuito a banda larga in tutta la casa ed in terrazza, l'Aria Condizionata ed il Riscaldamento con split indipendenti in ogni stanza, il Riscaldamento a Gas autonomo, la Lavastoviglie, la Macchina per il Ghiaccio, 2 Lavatrici, l'Asciugatrice, 3 Casseforti ed un sistema di Acqua Calda eco con collettore solare termico.

La Terrazza Family Holidays è ben organizzata per un soggiorno di gruppo numeroso, con una ampia cucina completa e la zona pranzo per famiglie.

È una grande Casa Vacanza Eco friendly di 150 mq. che si trova nel promontorio che si affaccia sul Golfo di Napoli e sui paesi della Costiera Sorrentina, ed è ubicata in un incantevole giardino di limoni ed aranci.

Tutti gli arredi sono nuovi, di design moderno e funzionale.

La Terrazza Family Holidays è distribuita su due livelli, collegati dalla comoda scala interna.
Al primo piano c'è l'ampia cucina living, recentemente rinnovata e completamente attrezzata con due divani che all'occorrenza possono diventare due letti matrimoniali, 3 ampie camere da letto che possono accogliere fino ad 11 ospiti, 2 bagni con ampie docce.
Al secondo piano c'è la lavanderia con le due lavatrici e l'asciugatrice a disposizione degli ospiti, il WC e la fantastica terrazza rooftop.

La disposizione delle camere La Terrazza Family Holidays è:
- Camera Amalfi: con un letto matrimoniale e un letto singolo pieghevole oppure 2 letti singoli e un letto singolo pieghevole;
- Camera Positano: con letto matrimoniale e 2 letti singoli, oppure 4 letti singoli;
- Camera Capri: con letto matrimoniale e 2 letti singoli, oppure 4 letti singoli;
- Cucina Living: con 2 letti aggiuntivi.

Per i più piccoli ospiti sono a disposizione gratuitamente: 2 Passeggini, 2 Seggioloni, 2 lettini per bambini e il fasciatoio. Posate, Piatti e Bicchieri, uno Scaldabiberon, un Thermos, uno Sterilizzatore ed i Giocattoli.

In esclusiva per gli ospiti c'è l'ampia terrazza solarium Roof Top vista mare di 70 mq con doccia, attrezzata con i Lettini prendisole, i Divani per esterno, il Gazebo attrezzato con Tavolo e sedie, e luci con una vista strepitosa del Vesuvio, del Golfo di Napoli, del mare e della costa.

La comodissima area parcheggio auto riservata, a disposizione degli ospiti, è a 70 metri dalla casa.

Licenza turistica CUSR 15063071EXT0097