La Settimana del Baratto Toscana Provincia di Siena San Gimignano Palazzo Buonaccorsi Residenza d'Epoca

Palazzo Buonaccorsi Residenza d'Epoca

Affittacamere | Via San Matteo, 95 - SAN GIMIGNANO | Zona: Centro | Cell. 349 8079349
Sito web
PALAZZO BUONACCORSI RESIDENZA D'EPOCA
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere si trova a San Gimignano centro di arte e cultura, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel centro storico della città . "Palazzo Buonaccorsi" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma. In particolare segnaliamo che a soli 220 mt di distanza si trova il 'Duomo'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città .
Caratteristiche struttura
wifi gratuito, rientro libero, parcheggio, cortile, riassetto giornaliero, colazione su richiesta a buffet internazionale, transfer, tours,....
Le nostre camere sono dotate di phon, frigobar.
Note
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, spagnolo.