Il nostro B&B, aperto nel maggio 2019, si trova sul lago e offre una location unica, combinando tranquillità e stile industriale. La struttura, un tempo una fabbrica di manufatti in cemento, è stata trasformata in un’abitazione, mantenendo pavimenti, soffitti originali e tubature a vista, creando un affascinante stile industriale.
Gli spazi sono ampi, luminosi e caratterizzati da grandi vetrate che si affacciano sulla piscina (5x8 metri) situata nel nostro giardino con solarium. A soli 50 metri, attraversando un parco, potrete raggiungere la spiaggia e il lago, perfetti per momenti di relax in totale tranquillità, immersi in una zona residenziale. Abbiamo solo due camere,quindi al massimo ospitiamo 4 ospiti e solo adulti.
La colazione viene servita nel giardino o nella spaziosa zona giorno, per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Il B&B offre anche Wi-Fi gratuito, parcheggio privato (con copertura per moto) e TV satellitare in ogni camera.
Siamo situati a soli 5 minuti di auto da Menaggio, da dove potrete prendere battelli, aliscafi e traghetti per Bellagio e Varenna, e a 35 km da Como, ideale per visitare la città e i dintorni.