La Settimana del Baratto Veneto Provincia di Trento B&B Asenada

B&B Asenada

Bed & Breakfast | Via Dei Lozeri, 35 - PERGINE VALSUGANA | Zona: Campagna | Cell. 328 1729343
Sito web
B&B ASENADA
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in una splendida zona montuosa, in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme), in un luogo con una vista spettacolare in zona Campagna. "B&B Asenada" è una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno, piste da sci per tutti gli amanti della neve e degli sport invernali.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione).
È disponibile 1 camera con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, spagnolo.