La Settimana del Baratto Umbria Provincia di Perugia Perugia Le Terrazze

LE TERRAZZE

Bed & Breakfast | Via Amerigo Feliziani, 26 - PERUGIA | Zona: Collina | Cell. 347 5859421 | Cell. 339 3460338
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è situato in un luogo immerso nella natura, in un luogo con una vista spettacolare in zona Collina. "Le Terrazze" è una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città .
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un giardino curato, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 6 ospiti in:
1 camera 'Le Terrazze' che può ospitare 2 persone
1 camera 'AppartamentoTerrazze' che può ospitare 4 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
È disponibile l'accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, spagnolo.