La Settimana del Baratto Toscana Provincia di Firenze Borgo San Lorenzo Il Pittore

Il Pittore

Bed & Breakfast | Via Di Mucciano, 55 - BORGO SAN LORENZO | Zona: Campagna | Tel. 055 8497457 | Cell. 328 9165432 | Cell. 328 8368060
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Il nostro B&B si trova in una campagna lussureggiante e silenziosa, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in zona di campagna. "Il Pittore" è una vecchia colonica di contadini ristrutturata mantenendo il suo stile rustico.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di fare itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, fare lunghe passeggiate tra gli splendidi paesaggi presenti nella zona e non mancheranno possibili incontri con la fauna locale.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino.
Saremo lieti di accogliervi nel nostro ristorante per farvi gustare le nostre specialità.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio.
Possiamo accogliere fino a 11 ospiti in:
1 camera "Camera N.3" che può ospitare 3 persone
1 camera "Camera N.4" che può ospitare 5 persone
1 camera "Camera N.2" che può ospitare 3 persone
Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese.