La Settimana del Baratto Toscana Siena Poggibonsi Agriturismo Le Cantine

AGRITURISMO LE CANTINE

Agriturismo | Loc. Cantine, 2 - POGGIBONSI | Zona: Campagna | Tel. 0577 937762 | Cell. 338 7171404 | Fax 0577 937762
Sito web
Aderisce alla Settimana del Baratto dal 18 al 24 novembre 2019

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro agriturismo si trova a Poggibonsi città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Campagna. "Agriturismo Le Cantine" è un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, piscina, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese.