La Settimana del Baratto Sicilia Trapani Trapani Palazzo Ossuna

PALAZZO OSSUNA

Residence | Corso Vittorio Emanuele, 99 - TRAPANI | Zona: Porto | Tel. 0923 1941500 | Cell. 329 6480360
Sito web
Aderisce alla Settimana del Baratto dal 19 al 25 novembre 2018
La struttura valuta offerte di Baratto tutto l'anno

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro residence è collocato in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, nel cuore storico della città in zona Porto. "Palazzo Ossuna" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, un fabbricato incantevole e raffinato, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi. In particolare segnaliamo che a soli 100mt. di distanza si trova la 'Cattedrale di San Lorenzo'.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, internet, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchiera e portavaligia.
Sono disponibili 10 camere tutte con bagno privato.
Note
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.