La Settimana del Baratto Sicilia Ragusa Santa Croce Camerina L'Araucaria

L'ARAUCARIA

Casa Vacanze | Contrada Serramezzana, 289 - SANTA CROCE CAMERINA | Zona: Campagna | Cell. 339 1164055 | Cell. 339 1164054
Sito web
Aderisce alla Settimana del Baratto dal 19 al 25 novembre 2018

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza è collocata in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare in zona Campagna. "L'Araucaria" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, piscina, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.