La Settimana del Baratto Sicilia Provincia di Palermo Palermo Mondello Casetta Fenech

Casetta Fenech

Casa Vacanze – Via Dietro La Parrocchia, 3 – Mondello, PALERMO – Zona: Periferia
– Cell. 335 5792328
CIN: IT082053C2IHUI8IFF
Sito web
CASETTA FENECH

Ciao, sono Maria Antonietta

Sarò felice di ospitarti GRATIS nella mia struttura in cambio di beni o servizi.
Ecco i miei desideri di baratto:

La struttura

Casetta Fenech, situata al piano terra e completamente rinnovata, offre un ambiente accogliente e familiare, perfetto per chi desidera trascorrere una vacanza rilassante a Palermo. All'arrivo, gli ospiti saranno accolti con un cocktail di benvenuto a base di vino, spumante, birra, caffè e dolcetti, da gustare nella confortevole zona living, dotata di divano letto e una TV da 40” collegata alle principali piattaforme di intrattenimento. L’appartamento dispone di Wi-Fi gratuito e una cucina completamente attrezzata con piano cottura a induzione, forno a microonde e macchinetta del caffè, ideale per preparare pasti in autonomia.

La camera matrimoniale, con possibilità di aggiungere un letto o una culla, è arredata con gusto e offre tutto il comfort necessario per un soggiorno piacevole. Il bagno, completamente ristrutturato, è fornito di doccia, bidet, asciugacapelli e set di cortesia. L'appartamento è inoltre dotato di dispositivi di sicurezza come videosorveglianza esterna, cassaforte, rilevatore di fumo e un sistema di apertura Smart Lock con tastiera a codice.

Casetta Fenech si trova nel tranquillo quartiere di Pallavicino, a soli 2,5 km dalla spiaggia di Mondello e dalla Riserva Naturale di Capo Gallo. È ben collegata al centro storico di Palermo, raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici, mentre a pochi passi dalla struttura si trovano diverse attività commerciali e servizi convenzionati, come bar, pizzerie, supermercati e uffici postali.

Per chi desidera esplorare il patrimonio culturale della città, sono disponibili su richiesta itinerari gratuiti e visite guidate a pagamento ai principali siti monumentali, tra cui la Cappella Palatina, il Palazzo Reale e il Teatro Massimo. La struttura offre inoltre un servizio navetta da/per l’aeroporto di Palermo, a soli 20 km di distanza, e la possibilità di noleggiare biciclette per esplorare la zona.