La Settimana del Baratto Sicilia Siracusa Siracusa Casa Cristina

CASA CRISTINA

Bed & Breakfast | Via Chindemi, 8 - SIRACUSA | Zona: Ortigia | Tel. 0931 62205 | Cell. 339 7849649
Sito web
Aderisce alla Settimana del Baratto dal 18 al 24 novembre 2019

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro rifugio è collocato a pochi metri di distanza dalle spiagge e stabilimenti della zona ('Lido Solarium al Porto Piccolo'...) a Siracusa città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, nel centro storico della città in zona Ortigia. "Casa Cristina" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, un fabbricato incantevole e raffinato, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi. In particolare segnaliamo che a soli 470 mt di distanza si trova il 'Duomo'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), ambienti riservati ai fumatori, rientro libero, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchiera e portavaligia.
Sono disponibili 4 camere:
1 camera con bagno privato.
3 camere con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.