La Settimana del Baratto Sicilia Provincia di Catania Acireale Bellavista

Bellavista

Appartamento | Via Vastea, 66 - ACIREALE | Zona: Centro | Cell. 392 2593118
Sito web
BELLAVISTA
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro appartamento è situato a poca distanza dal mare in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme di Acireale) ad Acireale centro di arte e cultura, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore storico della città. (CATTEDRALE) Duomo"Bellavista" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, un fabbricato incantevole e raffinato, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche centri sportivi e palestre per tenersi in forma, piste da sci e caroselli dedicati a tutti gli sport invernali. In particolare segnaliamo che a poca distanza si trovano la "Basilica dei Santi Pietro e Paolo" (250 mt), la "Basilica di San Sebastiano" (320 mt), la "Cattedrale" (290 mt). Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio "Stadio Comunale Tupparello Acireale".
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, ambienti riservati ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, un giardino curato, angolo cottura, un'ampia terrazza.

Vi guideremo alla scoperta delle nostre zone con: trekking, ciclismo/mountain bike.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 20 ospiti in:
1 appartamento che può ospitare 8 persone
1 appartamento che può ospitare 4 persone
1 appartamento che può ospitare 8 persone
Note
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta facilmente raggiungibile dalla vicina "Autostrada A18".