La Settimana del Baratto Sicilia Catania Catania B&B I Colori di Sara

B&B I COLORI DI SARA

Bed & Breakfast | Via Salvatore Citelli, 29 - CATANIA | Zona: Centro | Cell. 347 6489359 | Cell. 347 2602293
Sito web
Aderisce alla Settimana del Baratto dal 19 al 25 novembre 2018

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato vicino al mare in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città. "B&B I Colori Di Sara" è una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza, piste da sci e caroselli dedicati a tutti gli sport invernali. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Angelo Massimino di Catania'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), internet, rientro libero, parcheggio, posto auto, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchiera e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere:
1 camera con bagno privato.
2 camere con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
È presente l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.