La Settimana del Baratto Sardegna Provincia di Cagliari Cagliari Pirri Sa Babbaiola

Sa Babbaiola

Bed & Breakfast | Via V. Cuoco, 19 - Pirri, CAGLIARI | Zona: Ospedale Brotzu | Cell. 346 3889470
Sito web
SA BABBAIOLA
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Pirri frazione di Cagliari in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "Sa Babbaiola" è una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per chi è alla ricerca di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, zone riservate ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, un bel giardino.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, spagnolo.