Le Case di Roberto offrono soluzioni di breve locazione in Puglia, con appartamenti situati al massimo a 500 metri dalla reception, che si trova in via del Mercato 9 a Gioia del Colle. Questa cittadina, con il suo splendido centro storico e il maestoso Castello Normanno Svevo, è famosa per il vino Primitivo e la mozzarella DOP, e si trova in una posizione strategica tra le province di Bari, Taranto e Matera.
Le Case di Roberto vi invitano a scoprire la Puglia e le sue meraviglie storiche, offrendovi la comodità di appartamenti, camere o suite che vi faranno sentire come a casa. Che si tratti di un soggiorno di un fine settimana o di una settimana di visite turistiche, avrete l'opportunità di esplorare le principali mete turistiche della regione. Le nostre strutture sono completamente attrezzate per il vostro comfort, con cucina, TV, Wi-Fi, aria condizionata, riscaldamento e bagni completi, oltre a morbidi letti per un riposo rigenerante.
Soggiornare alle Case di Roberto vi permetterà di godere dei panorami mozzafiato della Puglia a pochi chilometri di distanza, rendendo la vostra esperienza unica e indimenticabile. Visitate la Puglia non è mai stato così semplice e comodo!