La Settimana del Baratto Piemonte Provincia di Cuneo Saluzzo Domus Aurea

Domus Aurea

Bed & Breakfast | Via Gualtieri, 37 - SALUZZO | Zona: Centro | Tel. 0175 44795 | Cell. 333 8693111 | Cell. 333 4347130 | Fax 0175 44795
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un incantevole paesaggio di montagna, nel cuore della città. "Domus Aurea" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, un fabbricato incantevole e raffinato, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, posto macchina, angolo cottura.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 6 viaggiatori.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della città.