La Settimana del Baratto Piemonte Provincia di Torino Poirino B&B Cascina Bellezza

B&B Cascina Bellezza

Bed & Breakfast | Via Della Bellezza, 60 - POIRINO | Zona: Campagna | Cell. 339 8427189
Sito web
B&B CASCINA BELLEZZA
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato in una campagna lussureggiante e silenziosa, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Favari. "B&B Cascina Bellezza" è una cascina d'epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città .
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, letto per bambini (se richiesto), tv, scrivania, specchio.
Sono disponibili 3 camere:
2 camere matrimoniali con bagno privato.
1 camera quadrupla.