La Settimana del Baratto Molise Provincia di Campobasso Campobasso Flower B&B

Flower B&B

Bed & Breakfast | Via Novelli, 3 - CAMPOBASSO | Zona: Centro | Cell. 338 3030338
Sito web
FLOWER B&B
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore della città. "Flower" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 2 camere:
1 camera con bagno privato.
1 camera con bagno condiviso.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia ottimale per chi si muove in treno vista la vicinanza della stazione dei treni 'Stazione Campobasso'.