In occasione della "Settimana del Baratto", per valorizzare ulteriormente l’ospitalità familiare del nostro Bed and Breakfast, abbiamo deciso di avviare un’iniziativa interessante e coinvolgente.
Scambiamo una vacanza con i tuoi libri.
CHE TIPO DI LIBRI POSSIAMO SCAMBIARE?
In molti ci chiedono: “Avete delle preferenze particolari per i libri?” “Quali libri possiamo scambiare?”
Compilare una lista dei titoli che amiamo sarebbe un compito lungo e, soprattutto, impossibile stabilire una classifica tra i libri.
La nostra speranza è di ricevere, durante la Settimana del Baratto, almeno alcuni dei libri presenti nelle celebri classifiche dei 100 libri da leggere nella vita, ma anche alcuni romanzi di autori e autrici che nel corso degli anni hanno partecipato a prestigiosi premi letterari italiani come Strega, Campiello o Bancarella!
Possiamo sinceramente affermare che prediligiamo i libri di narrativa (romanzi e raccolte di racconti), i romanzi storici e le biografie scritte in forma narrativa.
IL SOGGIORNO È COMPLETAMENTE GRATUITO?
L’ospitalità nel nostro Bed and Breakfast comprende non solo il pernottamento, ma anche una colazione squisita, servita all’interno della struttura nella sala al piano terra. Latte fresco di alta qualità, yogurt, cornetti caldi ogni mattina, cappuccino, caffè moka, oltre a pane caldo dal forno, fette biscottate, burro, marmellate, nutella, frutta di stagione... ma soprattutto, ogni mattina non manca una profumata e soffice torta fatta da Tonia.
Una buona accoglienza prevede numerosi servizi. Set di asciugamani (asciugamano da bagno, asciugamani per il viso e per il bidet), servizio TV in camera, connessione internet wireless gratuita 24 ore su 24 in tutto il B&B, e riscaldamento con regolazione della temperatura.
È previsto un contributo di € 14,00 al giorno a persona. Seppur a malincuore, a causa dell’aumento dei costi di luce e gas, durante la Settimana del Baratto, il soggiorno richiede un modesto contributo.
E allora vi aspettiamo con i vostri libri!