La Settimana del Baratto Molise Provincia di Campobasso Termoli B&B Dimora Monsignore

B&B Dimora Monsignore

Bed & Breakfast | Via Leopoldo Pilla, 16/b - TERMOLI | Zona: Centro | Cell. 327 8723945 | Fax 0875 85587
Sito web
B&B DIMORA MONSIGNORE
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

In occasione della “Settimana del Baratto“, per promuovere sempre di più l’ospitalità familiare del nostro Bed and breakfast, abbiamo deciso di lanciare una interessante e coinvolgente iniziativa.

Barattiamo una vacanza con i tuoi libri.


CHE GENERE DI LIBRI POSSIAMO BARATTARE?
In tanti ci chiedono “Avete delle preferenze specifiche per i libri?” “Che genere di libri possiamo barattare?”

L’idea di fare una lista dei libri che amiamo leggere sarebbe lunga, e più di ogni altra cosa, impossibile stabilire una gerarchia sui libri.

La speranza è di ricevere, nella Settimana del Baratto, almeno qualcuno dei libri indicati nelle famose classifiche dei 100 libri da leggere nella vita, ma anche alcuni romanzi di autrici e autori cha hanno partecipato negli anni a famosi premi letterari italiani Strega, Campiello o Bancarella!

Possiamo sinceramente ammettere che amiamo soprattutto i libri di narrativa (romanzi e raccolte di racconti), i romanzi storici e le biografie scritte in forma di romanzo.

IL SOGGIORNO E' INTERAMENTE GRATIS?
L’ospitalità nel nostro Bed and breakfast prevede non solo pernottamento, ma soprattutto una deliziosa colazione, servita all’interno della struttura nella saletta al piano terra. Latte fresco alta qualità, yogurt, cornetti caldi ogni mattina, cappuccino, caffè moka, Ma anche pane caldo del forno, fette biscottate, burro, marmellate, nutella, frutta di stagione … ma soprattutto ogni mattina non manca una profumata e soffice torta preparata da Tonia.

Una buona accoglienza include tanti servizi. Set di asciugamani (telo bagno, asciugamani viso e bidet), servizio TV in camera, connessione internet wireless gratuita 24 ore al giorno in tutto il B&b, e riscaldamento con regolazione della temperatura.

Un contributo di €. 14, 00 giornaliero a persona. Se pure a malincuore, a causa degli effetti degli aumenti di luce e gas, nella Settimana del Baratto, il soggiorno prevede un modesto contributo di spesa.


E allora vi aspettiamo con i vostri libri al seguito!