La Settimana del Baratto Marche Ancona Polverigi B&B Timeout

B&B TIMEOUT

Bed & Breakfast | Via Della Baviera, 21 - POLVERIGI | Zona: Campagna | Cell. 342 0011404
Sito web
Aderisce alla Settimana del Baratto dal 18 al 24 novembre 2019

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato in un'area immersa nella quiete della campagna, in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme dell'Aspio), in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Campagna. "Bb Timeout" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città .
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno condiviso tra tutte le camere, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, un bel giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta).
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 8 viaggiatori.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.