La Settimana del Baratto Lombardia Provincia di Milano Milano Porta Garibaldi

Porta Garibaldi

Bed & Breakfast | Viale Pasubio, 8 - MILANO | Zona: Stazione Garibaldi | Tel. 02 29061419 | Cell. 335 8044030
Sito web
PORTA GARIBALDI
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato a Milano città d'arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, nel centro storico della città. "Porta Garibaldi" è una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, seguire eventi culturali e mostre.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra residenza è la location perfetta, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette esclusiva, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 2 viaggiatori.
Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia adatta agli spostamenti in città grazie alle stazioni di metropolitana a breve distanza (Metro Gialla - Turati, Metro Verde - Gioia, Metro Verde - Moscova, Metro Verde - Garibaldi F. S....), perfetta per trasferimenti per la vicinanza alla stazione dei treni 'Stazione Milano Porta Garibaldi'.