La Settimana del Baratto Lombardia Provincia di Parma Pio B&B

Pio B&B

Bed & Breakfast | Borgo Venti Marzo, 14 - PARMA | Zona: Duomo | Cell. 347 7769065
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B& B si trova in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme di Monticelli) a Parma città d'arte, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città in zona Duomo. "Pio Bed & Breakfast" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. In particolare segnaliamo che a soli 130 mt di distanza si trova il 'Duomo'. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Ennio Tardini di Parma'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 6 ospiti.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della città .