La Settimana del Baratto Lombardia Provincia di Milano Milano La Casa di Boh 2

La Casa di Boh 2

Appartamento – Via Cascina Bianca, 11/e – MILANO – Zona: Farmagosta
– Cell. 371 3861333
CIN: IT015146C2L8POXA8S
Sito web
LA CASA DI BOH 2

Ciao, sono Paola

Sarò felice di ospitarti GRATIS nella mia struttura in cambio di beni o servizi.
Ecco i miei desideri di baratto:

La struttura

In un tranquillo quartiere residenziale ben servito da negozi e mezzi pubblici, l’appartamento di Paola è una soluzione accogliente e informale per chi desidera soggiornare a Milano con facilità di accesso all’Ospedale San Paolo, al Mediolanum Forum di Assago e all’Università IULM. La zona è comoda e funzionale: proprio di fronte alla struttura si trovano un panificio, un supermercato, un bar, un centro estetico e un parrucchiere.

L’appartamento dispone di camere luminose e ben tenute, ognuna con il proprio bagno personale, situato appena fuori dalla stanza. La metropolitana verde (fermata Famagosta) è ben collegata grazie al bus 71, che in cinque fermate vi porta direttamente sotto casa, passando anche per l’Ospedale San Paolo e con capolinea alla fermata Romolo, ideale per chi deve raggiungere la IULM. Per chi arriva in auto, il parcheggio gratuito in strada è un vantaggio non trascurabile.

Gli ospiti possono usufruire della cucina per un pasto veloce o ordinare comodamente da asporto. Nel salone è possibile allenarsi con tapis roulant, cyclette e step. A richiesta, è disponibile l’uso della lavatrice e anche un servizio di dogsitting per chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe.

Paola, artista di strada e clown professionista, ama accogliere con spontaneità e calore. Sempre pronta a rispettare i tempi e gli spazi degli ospiti, si rende anche volentieri disponibile per far scoprire angoli inaspettati e curiosi di Milano, con lo stesso spirito leggero e sorridente che caratterizza i suoi spettacoli. Soggiornare da lei significa sentirsi davvero ospiti, più che clienti.